Sostienici

Luci nel Parco è un progetto che ha visto la sua realizzazione e l’avvio delle diverse attività; tuttavia va alimentato nel corso del tempo con nuove iniziative e risorse, per fare in modo che la comunità circostante, e non solo, possa continuare a beneficiarne, acquisendo altresì fiducia e interesse nei confronti degli investimenti sociali e delle iniziative ispirate ai principi dell’economia circolare.

Il progetto si sostiene con gli interessi derivanti dalle sottoscrizioni del CID Sociale, che prevede il pagamento dell’ultima cedola a luglio 2023, e con le erogazioni liberali da parte di soggetti privati.

A tal proposito ricordiamo i benefici fiscali derivanti dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, il cosiddetto Codice del Terzo Settore, che prevede detrazioni per un importo pari al 30% degli oneri sostenuti dal contribuente o deduzioni dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Per sostenere Luci è altresì possibile donare all’Associazione il cinque per mille in fase di dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 92093110531.

Per prestare la propria attività di volontariato, sarà sufficiente contattarci ai riferimenti indicati a fondo pagina.